Movies

Show more

Last release

Poesia senza fine

In the turmoil of the Chilean capital of the 1940s and 1950s, Alejandrito Jodorowsky, 20, decided to become a poet. However, this decision was against the will of his family. Immersed in the artistic and bohemian world of the time, he became acquainted with Enrique Lihn, Stella Diaz, Nicanor Parra and many other young writers who became masters of modern South American literature. Surrounded by this universe of intellectuals and poetic experimentation, he lived his life as few dared to live: sensually, authentically, freely, madly.

Show more

News

2 days ago

Mescalito Film

Forza!!➡️Il Cinemino è un’associazione culturale che gestisce un cineclub.
➡️Il Cinemino è stato chiuso il 17 ottobre perché ci viene contestato di non essere un’associazione culturale, ma un locale di pubblico spettacolo.
◈ In questi due giorni abbiamo scelto di non alzare la voce, ma di valutare la nostra situazione ◈
Ora, con molta trasparenza e serenità, ci teniamo a ribadire che non siamo e non siamo mai stati un locale di pubblico spettacolo: l’accesso in sala è consentito solo ai soci.
E che soci❣️
👉 Il Cinemino è un cineclub aperto lo scorso 10 febbraio a cui hanno già aderito più di 14.000 soci.
👉 In 9 mesi abbiamo proposto più di 900 film, ospitato grandi autori e giovani promesse del cinema, organizzato incontri, conferenze, anteprime e siamo stati scelti come partner da numerose Istituzioni cittadine.
⭐ Al momento #IlBarDelCinemino è aperto e sarà ancora sede di eventi e incontri.
⭐ Al momento Il Cinemino è chiuso, ma non si arresta e non si arrende, e stiamo lavorando per continuare a proporre cultura, con gioia, dedizione e serietà, come abbiamo fatto in questi mesi.
Il Cinemino non si arrende e vi chiediamo di sostenerci, vendendo a trovarci a Il Bar del Cinemino, o anche solo postando una foto con la nostra tessera
► Hashtag #iostocolcinemino

Intanto cominciamo noi. Vi unite anche voi?
... See MoreSee Less

View on Facebook